- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Rafael Leao of AC Milan celebrates with teammate Christian Pulisic after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra i giocatori del Milanche hanno più mercato vi è Rafael Leao. L’attaccante rossonero viene seguito con particolare interesse dal Barcellona, che già in passato aveva sondato il terreno per il portoghese. I blaugrana si erano fatti avanti quando avevano saputo dei problemi di rinnovo con il Diavolo, poi arrivato fino al 2028.
Secondo quanto riferito da Sport, il club catalano è convinto che il fantasista portoghese farebbe proprio al caso del Barca. Leao porterebbe infatti grande velocità sulla fascia sinistra dell’attacco della formazione spagnola.
Nelle ultime settimane si è parlato anche dell’interesse del PSG, ma il calciatore non sembra per nulla intenzionato a tornare nel campionato francese. Da ricordare che nel contratto di Leao è presente una clausola rescissoria di 150 milioni di euro trattabili. I blaugrana non possono arrivare a questa cifra, ma potrebbero mettere sul piatto un’offerta comunque importante per prenderlo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA