- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Da alcuni mesi nell’ambiente rossonero non si fa altro che parlare del rinnovo del contratto di Rafael Leao. Il portoghese è diventato uno dei leader della formazione meneghina e nessuno vuole correre il rischio di perderlo nel 2024 a parametro zero. Il giocatore è atteso a Milanello dopo le vacanze concesse dalla società per aver preso parte al Mondiale in Qatar. Tuttavia nelle prossime settimane, o addirittura nei prossimi giorni, sono attesi degli sviluppi sulla questione.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nei prossimi giorni dovrebbe avvenire l’incontro tra il Milan e l’entourage di Leao. Non si conosce con precisione la data, ma sarà a ridosso del Capodanno e vedrà i due dirigenti Maldini e Massara avanzare una nuova proposta. Secondo il quotidiano, la dirigenza meneghina sarebbe disposta ad offrire fino a 7 milioni di euro netti a stagione che renderebbero Leo il giocatore più pagato all’interno della rosa.
Quest’offerta permetterebbe al portoghese di veder quintuplicato il suo attuale stipendio. Grazie a questi soldi, il giocatore inoltre avrebbe l’opportunità di pagare la multa allo Sporting Lisbona. Il Club ha fiducia nella buona riuscita dell’operazione perché crede fermamente nella volontà del giocatore di restare in rossonero. Questa proposta sembra soddisfare entrambe le parti perché il Milan ha bisogno di Rafa, ma anche Rafa ha bisogno del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA