news milan

Milan: il report della seduta odierna in vista del Liverpool

Redazione Il Milanista

Ecco il comunicato del Milan sulla seduta odierna a Milanello, la cinquina arbitrale in vista del match contro il Liverpool

Dopo le tre vittorie di fila in campionato, contro Sampdoria, Cagliari e Lazio, il Milan mercoledì sera tornerà in quello che, a detta di molti, è il suo ambiente naturale. Ovvero la Champions League.

Un appuntamento imperdibile per tutti i tifosi che hanno aspettato ben 7 anni per rivedere la formazione del  Fondo Elliott tornare nella più importante competizione europea per club. Certo l'avversario non sarà delle più abbordabili visto che Stefano Pioli inizierà ad Anfield contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

La UEFA ha diramato i nominativi dei fischietti per il match dei rossoneri. Ad arbitrare la partita di mercoledì sera contro il Liverpool sarà il fischietto polacco Marcianiak. Con lui i signori Sokolnicki e Listkiewicz. IV uomo Musial. Alla VAR, invece, Kwiatkowski con Dankert all'AVAR.

Il Milan, tramite un comunicato sul proprio sito internet, acmilan.com, ha pubblicato il report della seduta odierna, dopo la vittoria di ieri contro la Lazio di Maurizio Sarri:

MILANELLO: IN CAMPO VERSO IL LIVERPOOL

Rossoneri subito al lavoro in vista della sfida di Anfield: domani la partenza

Archiviata la vittoria di ieri con la Lazio, la squadra si è ritrovata questa mattina a Milanello per iniziare la preparazione in vista della prima partita del girone di Champions League, che vedrà i rossoneri affrontare il Liverpool ad Anfield mercoledì 15 settembre alle ore 20.45.

IL REPORT

Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri. In campo, sul centrale, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con una serie di esercizi atletici focalizzati sulla rapidità eseguiti con l'ausilio dei coni e degli ostacoli bassi; a seguire serie di esercitazioni tecniche basate sulle finalizzazioni. Un lavoro sul possesso e una partitella su campo ridotto hanno chiuso l'allenamento odierno.

MARTEDÌ 14 SETTEMBRE

Il programma di domani prevede un solo allenamento al mattino. Alle ore 14.30 conferenza stampa di Mister Pioli e di Zlatan Ibrahimović; al termine di questa, la partenza per Liverpool.