IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, idea Tomiyasu per la difesa

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 28: Takehiro Tomiyasu of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 28, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il giapponese potrebbe essere l'outsider per la difesa rossonera

Redazione Il Milanista

MILANO - Il Milan, secondo quanto riportato da "TuttoSport", ha chiuso l'affare Hauge. Il norvegese è atteso per domani in Italia per le visite mediche di rito e per firmare il suo nuovo contratto. Chiuso il capitolo attacco, la dirigenza rossonera può concentrarsi sul difensore da regalare a Pioli. Il sogno è Wesley Fofana del Saint-Etienne ma il giocatore sembra essere vicino a Leicester, più facile arrivare a Nastasic. Ma non è escluso che la dirigenza possa cambiare obiettivo.

TOMIYASU -  Il nome nuovo, sempre secondo il quotidiano, è quello di Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il club felsineo, tramite le parole del suo d.s. Riccardo Bigon non ha confermato direttamente l'interesse del Milan per il calciatore giapponese ma non lo ha tolto dal mercato, come si evince dalle sue parole: “Non vorremmo procedere con le vendite - ha dichiarato - ma è chiaro che se dovessero arrivare delle offerte clamorose, saremmo costretti a valutarle”Ma attenzione perché in queste ore è arrivata anche un'altra clamorosa novità a sorpresa per il mercato rossonero. Nome totalmente nuovo, Sky Sport sgancia la bomba: "Maldini ha presentato l'offerta!" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA