03:52 min

news milan

Milan, a fine stagione Ibrahimovic è chiamato ad un importante decisione

Redazione Il Milanista

Il campione dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato e da qualche settimana è a completa disposizione di Stefano Pioli

Il campione dei rossoneri Zlatan Ibrahimovic è finalmente tornato e da qualche settimana è a completa disposizione di Stefano Pioli. Il totem è già sceso in campo per una quarantina di minuti tra Atalanta e Fiorentina, ma la sua condizione cresce giorno dopo giorno. Stiamo però nella fase finale del campionato e il 41enne sa che deve focalizzarsi solo sulla Serie A perché è fuori dalla lista per la Champions League.

Alla fine delle stagione Ibrahimovic dovrà prendere una decisione per il suo futuro. In questi mesi si è parlato tanto di un suo possibile ritiro, ma in realtà ancora non c'è stata una vera e propria presa di posizione.

A confermarlo è l’edizione odierna del Corriere della Sera. Il giornale stamattina spiega che lo svedese non ha ancora preso la sua decisione definitiva e che molto dipenderà da queste prossime partite e da come si concluderà la stagione.

Il centravanti però, dice di stare bene. Il duro lavoro fatto in questi mesi per ritornare in campo vorrebbe sfruttarlo magari per un altro anno, ma è anche vero che l’età avanza e le cose diventano sempre più complicate. Siamo certi che nel caso in cui si ritirasse, Ibra rimarrebbe nel mondo del calcio, per dar voce alla sua incredibile esperienza.