- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
UDINE, ITALY - MARCH 18: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan prepares to kick off at the restart during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on March 18, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nella giornata odierna andranno in scena i controlli per valutare le condizioni di Zlatan Ibrahimovic. Il Milan, dunque, dopo aver perso Pierre Kalulu potrebbe dover fare a meno di un altro giocatore.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, nel corso delle prossime ore, l’attaccante rossonero verrà sottoposto a controlli per capire l’entità del problema fisico che ha subito nei scorsi giorni in nazionale e che gli ha fatto saltare la sfida tra la Svezia e l’Azerbaigian. Zlatan che contro l’Udinese è diventato il marcatore più anziano a segnare un gol in Serie A con la maglia del Milanbattendo Alessandro Costacurta, era rientrato da qualche settimana nelle rotazioni di Stefano Pioli, che ora dovrà valutare nuovamente se potrà contare su di lui.
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic a Milano è tutto una vera e propria incognita. Tanto dipenderà dalle risposte che il totem svedese riuscirà a dare in campo. Soprattutto dalla tenuta fisica, che dovrà convincere Maldini e Massara a strappargli un nuovo contratto. E' ancora presto per dare una risposta, ma siamo sicuri che Zlatan ci proverà - con l'obiettivo di restare ai massimi livelli ancora per tanto tempo. Nel caso in cui dovesse convincere la società, andrà a percepire cifre molto simili a quelle di un anno fa, quando il bomber di Malmö firmò un contratto da 1.5 milioni di euro netti più bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA