- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
SALERNO, ITALY - DECEMBER 22: Senior Advisor to Ownership, Zlatan Ibrahimovic attends before the Serie A TIM match between US Salernitana and AC Milan at Stadio Arechi on December 22, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Giorgio Altare è stato intervistato dal sito Gianlucadimarzio.com anche sul suo rapporto con il Milan e l’episodio della discussione con Ibrahimovic.
Il centrale del Venezia Giorgio Altare ha rilasciato un’intervista a Gianlucadimarzio.com in cui tra i tanti argomenti ha trattato anche tutte le sue connessioni con il Milan. A partire dal settore giovanile, infatti il classe 1998 è cresciuto nel Milan: “Ho iniziato nel mio paese poi sono arrivato al Milan”. Il bilancio sull’esperienza in rossonero è sicuramente positiva: “Al Milan ho passato bellissimi anni”. Nel corso dell’intervista ha raccontato anche il retroscena su come è arrivata la prima convocazione in prima squadra e quel dialogo con quello che era l’allenatore, Vincenzo Montella. Andò così, racconta Altare: “Dopo la partitella stavo sistemando la porta con altri giovani”. A quel punto, Altare chiese al tecnico se poteva andare, ma la risposta di Montella è tutta da ascoltare: “Ah ma non vuoi essere convocato?”.
Il giocatore cresciuto nel vivaio rossonero ha raccontato a Gianlucadimarzio.com del battibecco avuto con Zlatan Ibrahimovic scherzandoci sopra. Queste le parole di Altare a riguardo: “Me lo sono scelto piccolo, a fine partita ci ho riso”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA