news milan

Milan, Ibra torna a Milanello dopo tre settimane: cosa è cambiato

Milan, Ibra torna a Milanello dopo tre settimane: cosa è cambiato - immagine 1
È atteso per oggi il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan dopo ben tre settimane di assenza. Ecco cosa è cambiato nel frattempo
Giulia Benedetti Redattore 

Vai nel canale WhatsApp del Milanista >

In queste ultime settimane ha fatto molto discutere l’assenza di Zlatan Ibrahimovic dal Milan. A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola: "Ibra riappare a Milanello, ma depotenziato".

È atteso per oggi il ritorno al centro sportivo di Milanello dello svedese. Il dirigente rossonero manca da ben tre settimane, ufficialmente assente a causa di una brutta influenza.

Tuttavia la sensazione è che negli ultimi tempi sono cambiati gli equilibri all’interno della dirigenza meneghina. Ora è Giorgio Furlani ad essere al comando, con lo svedese molto depotenziato.

A testimonianza di questo c’è la scelta del nuovo ds.Ibrahimovic avrebbe voluto prendere Igli Tare, mentre ora il grande favorito è Fabio Paratici. L’ex Juve piace molto a Furlani e proprio con lui ha avuto un incontro pochi giorni fa. Resta da capire perciò quale sarà il futuro di Ibrahimovic e il suo eventuale peso all’interno del Milan. Intanto parte oggi la vendita dei biglietti per la Semifinale di Coppa Italia <<<<