IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Ibrahimovic pronto a tornare da dirigente? Lo svedese riflette

Milan, Ibrahimovic pronto a tornare da dirigente? Lo svedese riflette - immagine 1
In queste ore l’ex attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic sta riflettendo se accettare il ruolo di dirigente al Milan

Il Milancontinua a splendere in Serie A. Dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby della Madonnina, gli uomini di Pioli hanno rialzato immediatamente la testa e hanno vinto tutte e tre le sfide disputate. I rossoneri si trovano infatti attualmente al primo posto in classifica con 18 punti, insieme ai cugini nerazzurri. La speranza del club meneghino è di poter continuare questo cammino con Zlatan Ibrahimovic nella società, con un ruolo disegnato appositamente per lui.

Torna Ibra?

—  

L’ex attaccante è tentato dal ritorno al Milan nelle vesti di dirigente, dopo aver salutato il Diavolo qualche mese fa. Il giocatore si è preso un anno di tempo per pensare al suo futuro, ma è già avvenuto un incontro con il proprietario Cardinale. Sarà lo svedese a decidere se tornare o meno, valutando soprattutto la compatibilità con la gestione delle numerose attività imprenditoriali avviate alla fine della carriera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.