In casa del Milan quelle in corso sono giornate di profonde riflessioni. La cocente sconfitta in Champions contro il Liverpool non fa altro che aggiungersi alle altre di campionato e all’inizio poco convincente dei rossoneri.
news milan
Milan, Ibrahimovic presente a Milanello: confronto con la squadra
L’ambiente milanista ha subito uno scossone decisamente complicato in questo avvio di stagione. Ad essere in bilico in particolare è l’allenatore Fonseca.
LEGGI ANCHE
Il portoghese sembra allontanarsi sempre di più dalla guida del Milan, con il derby di domenica che diventa una vera partita spartiacque.
Il tecnico portoghese riuscirà a salvarsi soltanto in casa di una vittoria convincente, altrimenti saluterà i Diavoli. Decisiva sarà dunque la preparazione della squadra, che si è ritrovata oggi al centro sportivo di Milanello.
Questa mattina alle 11 è arrivato anche Zlatan Ibrahimovic presso l’impianto rossonero e si è diretto subito negli spogliatoi. La seduta di allenamento doveva iniziare alle 11.30 e invece è iniziata con qualche minuto di ritardo. È possibile che si avvenuto un confronto tra il dirigente e la squadra in vista del derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA