01:29 min

news milan

Pochesci: “Per me il Monza pensa a Ibra, Galliani ci proverà di sicuro”

Redazione Il Milanista

L'ex calciatore ed allenatore Sandro Pochesci ha parlato di un possibile interessamento del Monza per Ibrahimovic

In esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto ex allenatore e tecnico Sandro Pochesci il quale si è espresso su un possibile interessamento del Monza per Zlatan Ibrahimovic e ha detto: "Berlusconi e Galliani sono due dirigenti importanti e per portarti a casa certi giocatori devi essere credibile, e loro lo sono. E' un progetto credibile, più di tante altre squadre. Ma mi aspetto anche un nome importante, ma proprio forte. E secondo me pensano anche a Ibra. Se ha solo un colpo di tosse al Milan, lo prendono. Icardi? Ne prenderei un altro. Serve senso d'appartenenza. Il nostro calcio sta finendo perché non lavoriamo più alla base". Queste le parole in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto ex allenatore e tecnico Sandro Pochesci.

Il tecnico Walter Novellino ha invece parlato dei super ingaggi di alcuni calciatori

Anche lui in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio ha parlato il noto allenatore Walter Novellino il quale si è espresso sui giocatori in arrivo a parametro zero e sui loro ingaggi monstre. Sentite le sue parole: "Le società non possono più reggere certe richieste. I club devono guardare al bilancio e non sono più disposti a spese folli. I parametro zero sono trappole per le società che non possono più sostenere ingaggi alti". Queste le parola in esclusiva a Tutto Mercato Web Radio dove ha parlato il noto allenatore Walter Novellino il quale si è espresso sui giocatori in arrivo a parametro zero e sui loro ingaggi insostenibili.

Infine anche Giocondo Martorelli ha parlato dei prezzi insostenibili del mercato

"Penso che, esclusa l’Inghilterra, questa sia una dinamica che riguarda tutta Europa. Basti guardare il caso Dembele, pagato più di cento milioni sei anni fa e ora a spasso. Molti grandi giocatori stanno trovando difficoltà ad accasarsi e qualche anno fa sarebbe stato impensabile. Dybala è ancora senza squadra, il che è incredibile, ma bisognerebbe capire che le dinamiche del calciomercato sono cambiate. Agenti e calciatori dovrebbero realizzare che certe attese non posso essere più rispettate”. Queste le parole del noto procuratore a TMW Radio.