- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAIRATE, ITALY - JULY 08: (L-R) AC Milan chief scout Geoffrey Moncada, AC Milan Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic, AC Milan Head coach Paulo Fonseca and AC Milan CEO Giorgio Furlani looks on at Casa Milan on July 08, 2024 in Milano, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è attualmente fermo per l’ultima sosta del 2024 per la pausa Nazionali. Tuttavia in casa del Milansi continua a lavorare per essere pronti alla ripresa.
Inoltre la dirigenza rossonera sta approfittando di questi giorni per portare a termine delle valutazioni per il futuro. I dirigenti hanno pensato a lungo su quali giocatori continuare a puntare anche nei prossimi anni.
Per questo motivo ad oggi la priorità del Milan è quella di rinnovare il contratto di quattro big, che sono in scadenza nel 2026. Stiamo parlando di Maignan, Theo Hernandez, Gabbia e Reijnders.
Come riferito da Manuele Baiocchini di Sky Sport, Ibrahimovic e Moncada vogliono chiudere queste operazioni per evitare di arrivare all’estate 2025 con ancora queste trattative da sbloccare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA