01:17 min

news milan

Milan, Ibra dà sostegno a Fonseca. In caso di ko possibile esonero

Giulia Benedetti Redattore 
Zlatan Ibrahimovic ha ribadito il sostegno a mister Fonseca, ma in caso di ko non è da escludere l’esonero

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha ripercorso le ultime ore trascorse in casa del Milan, con Zlatan Ibrahimovic che ieri si è recato al centro sportivo per parlare con la squadra.

Lo svedese ha tenuto a rapporto ieri mattina i giocatori ma anche l’allenatore in vista del derby di domenica. Il dirigente rossonero, così come tutta la società, si aspetta una pronta reazione da parte della squadra dopo la sconfitta rimediata martedì contro il Liverpool.

Ibrahimovic ha portato al gruppo il malcontento della proprietà dopo le prime sconfitte stagionali e ha chiesto carattere e personalità per vincere la stracittadina.

L’ex attaccante ha caricato gli ex compagni di squadra facendo un discorso motivazionale, facendo capire come il derby può essere un vero e proprio punto di ripartenza.

Inoltre Ibrahimovic ha ribadito il sostegno a Fonseca, sottolineando però la necessità di cambiare subito rotta. In caso di ko, non è da escludere l’esonero del tecnico portoghese. I nomi per sostituirlo sono quelli di Maurizio Sarri o Igor Tudor.