Dopo la vacanza in Florida, Zlatan Ibrahimovic è tornato in Italia pronto a sostenere il suo Milan. Nella giornata di ieri l’ex attaccante rossonero è atterrato a Malpensa e si è diretto subito al centro sportivo di Milanello. Qui ha seguito l’allenamento dei rossoneri da bordo campo in compagnia di Moncada (vertice dell’area sportiva del club).
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, è tornato Ibra: partirà con la squadra per Empoli
Zlatan Ibrahimovic è tornato ieri in Italia e ha assistito subito all’allenamento del Milan. Partirà con la squadra per Empoli
Quest’incontro ha permesso ai due di fare un punto sulla condizione dei giocatori, ma anche sulle prossime mosse di mercato. Ibrahimovic è apparso riposato e sorridente, aggiungendo così un po’ di serenità a un gruppo che si sta ritrovando pian piano.
La novità emersa è che lo svedese dovrebbe viaggiare insieme alla squadra per la trasferta a Empoli, così come successo a Salerno prima di Natale.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA