- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic
Questa sera andrà in scena la gara tra il Milan e lo Spezia, si giocherà alle ore 18.30 allo stadio San Siro. Gli uomini di Stefano Pioli cercheranno di dare il massimo per portare a casa i tre punti, con l'obiettivo di scavalcare l'Inter che è rimasta inchiodata nella gara contro la Dea. La classifica infatti ad oggi parla chiaro: al vertice troviamo i nerazzurri a quota 50 punti (Con una partita in meno), a seguire il Milan a 48 ed il Napoli a 43. Ma la vera battaglia la combatterà questa sera Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti è alla ricerca del goal che finora è sempre arrivato.
Sono 8 le marcature di Zlatan in 13 partite di Serie A, ovvero 1 ogni 98 minuti. Il campione però vorrà sbloccarsi anche in casa, dove l’unica rete a San Siro risale al 12 settembre contro la Lazio. Di fronte al suo pubblico invece va invece molto bene Giroud, che però in trasferta fa fatica.
Il numero 11 rossonero però è alla caccia di un nuovo record. Se Zlatan arrivasse al goal , salirebbero a 81 le squadre (in carriera) a cui ha segnato una rete. Un numero che gli consentirebbe di scavalcare l’ex bomber della Vecchia Signora , Cristiano Ronaldo, fermo a 80. Inoltre oggi contro lo Spezia, il classe 1981 raggiungerà le 150 presenze con la maglia rossonera. Un traguardo molto importante per l’attaccante svedese, il quale sta vivendo a Milano una seconda giovinezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA