- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 19: Theo Hernandez of AC Milan gestures during the UEFA Champions League match between AC Milan and Newcastle United FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan ha vinto per 1-0 la sfida contro l’Hellas Verona, valida per la quinta giornata di Serie A. I rossoneri sono riusciti a conquistare tre punti d’oro grazie alla rete messa a segno da Rafael Leao, il quale ha scacciato tutte le critiche arrivate negli scorsi giorni. A non prendere parte al match è stato invece Theo Hernandez.
Il terzino sinistro ha saltato la sfida casalinga a causa di un piccolo infortunio, che però dovrebbe essere smaltito in poco tempo. A confermare queste sensazioni è stato proprio mister Pioli ieri al termine della partita. L’allenatore rossonero ha dichiarato che le condizioni del terzino francese verranno valutate nei prossimi giorni, anche se filtra fiducia sul suo recupero. Da capire se sarà disponibile per la trasferta di mercoledì contro il Cagliari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA