Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
news milan
Milan, Theo Hernandez può tornare grande nel 3-4-3: ecco la sua volontà
Nel successo di venerdì sera del Milanè balzata agli occhi di tutti la prestazione di Theo Hernandez. Almeno per una notte il terzino sinistro si è messo alle spalle una stagione negativa, sfoderando una delle serate migliori da quando veste la maglia rossonera.
Il francese ha inoltre coronato la serata con il quarto gol stagionale, giunto con una conclusione potentissima al termine di una cavalcata dove ha sprigionato tutta la sua potenza. È vero che una giocata bellissima non può cancellare un’intera stagione, ma Theo ha dimostrato ancora una volta che se vuole può essere un top player.
L’immensa gioia per la nascita della secondogenita ha influito sul giocatore, così come anche la scelta di Conceicao di utilizzare il 3-4-3 per trovare maggiore compattezza difensiva.
Nel frattempo il francese ha dichiarato di voler rimanere al Milan, nonostante abbia il contratto in scadenza nel 2026 e non abbia ancora trovato il rinnovo con il club.
Non si tratta solo di soldi, altrimenti avrebbe già accettato le molte offerte provenienti dall’Arabia. L’agente di Theo aspetta la nomina del nuovo direttore sportivo e una nuova convocazione da parte del Milan per discutere della permanenza del suo assistito. Nel frattempo si pensa anche al futuro di un altro giocatore <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA