news milan

Incredibile indiscrezione: il Milan ha presentato un’offerta per Marcelo!

Redazione Il Milanista

Nelle ultime ore è emersa un’incredibile indiscrezione riguardante il calciomercato del Milan. Maldini vorrebbe Marcelo.

Il Milan si prepara all’apertura del calciomercato estivo, che avverrà il prossimo 4 luglio. La squadra Campione d’Italia non vuole farsi trovare impreparata e comincia a sondare il terreno per molti profili ideali al gioco di mister Pioli. La volontà della dirigenza rossonera infatti è quella di rafforzare la rosa già competitiva, perché il prossimo anno ci sarà la dura impresa di riconfermarsi ad alti livelli. Il Milan deve dimostrare di essere ancora lì al vertice a lottare per lo scudetto e farlo non sarà semplice, con le avversarie pronte a rafforzarsi durante l’estate.

La società meneghina ha dalla propria parte anche molti soldi provenienti dal nuovo proprietario RedBird, che sosterrà economicamente le operazioni già avviate da Maldini e Massara. Proprio in questo senso si sta muovendo infatti Paolo Maldini, che ha individuato molti giocatori utili alla causa rossonera. Nelle ultime ore è emersa una clamorosa indiscrezione riguardante il mercato del Milan. Secondo quanto riferito da AS, il direttore sportivo dei diavoli avrebbe sondato il terreno per arrivare a Marcelo, che si è svincolato dal Real Madrid dopo 15 anni e 25 trofei conquistati.

Il terzino sinistro ha deciso di cambiare aria e di provare una nuova esperienza alla soglia dei 34 anni. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, il brasiliano sarebbe nel mirino dei Campioni d’Italia. Marcelo infatti potrebbe fare molto comodo alla causa rossonera, perché potrebbe presentarsi come riserva di lusso di Theo Hernandez. Inoltre il giocatore porterebbe un contributo notevole in fatto di esperienza e di carattere. All’interno dello spogliatoio molti giovani potrebbero sbocciare sotto la sua ala. Secondo i primi rumors, la prima offerta presentata dai rossoneri sarebbe stata di 3 milioni di euro l’anno. Tuttavia Marcelo avrebbe già rifiutato l’offerta perché è la metà di quanto percepisce attualmente al Real Madrid. Difficilmente il brasiliano approderà in Italia, ma si attendono sviluppi nei prossimi giorni.