02:45 min

news milan

Mercato Milan / Guirassy, parla l’ad dello Stoccarda: “Vi dico io se resta”

Milan parla del possibile affare in attacco, Guirassy. Al momento la trattativa non è semplice, ma bisogna assolutamente fare la differenza

Brusca franata per i rossoneri riguardo l'affare Serhou Guirassy. Il calciatore che milita nel campionato tedesco dopo un avvio di stagione da paura, sta pensando ad un possibile addio nel mercato di Gennaio. Il Milan è seriamente interessato alle sue qualità, adesso bisogna solo capire se effettivamente si potrà concludere la trattativa.

Arriva un doccia gelata, visto che l'amministratore delegato dello Stoccarda ha parlato del suo futuro nel corso di questa stagione ed è stato abbastanza categorico, specificando che non partirà assolutamente e che al momento non vede altri piani in caso di sua partenza. Di conseguenza per il Milan la trattativa si fa sempre più complicata.

Allo stesso tempo non va dimenticato che sul contratto di Guirassy c'è una clausola rescissoria da ben 20 milioni di euro. Ai rossoneri basterà pagare la cifra per assicurarsi le sue prestazioni. Ora vedremo se il Diavolo affonderà seriamente il colpo oppure si limiterà ad un semplice interessamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.