- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Serhou Guirassy
La priorità del Milannel mercato di gennaio è prendere due centrali di difesa, dati i molti infortuni che hanno decimato la squadra. Tuttavia la società sembra decisa nel migliorare la rosa dove necessario. Per tale motivo i Diavoli seguono con interesse anche i profili di vari attaccanti.
Il primo nome sulla lista rossonera è quello di Serhou Guirassy dello Stoccarda. Il centravanti classe 1996 ha una clausola rescissoria da 17 milioni di euro e ora sembra convinto nel lasciare il club tedesco a metà stagione.
Il giocatore è stato convocato dalla Guinea per la Coppa d’Africa e dunque mancherà per qualche settimana, ma questo non spaventa il Milan. Tuttavia i meneghini dovranno essere bravi nell’anticipare e battere sul tempo molte squadre di Premier League che seguono interessate l’attaccante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA