Il Milan è una società molto attenta ai giovani prospetti sparsi in tutto il mondo e lavora sotto traccia per provare ad anticipare la spietata concorrenza delle altri big internazionali. Secondo quanto riferito da Orazio Accomando, giornalista sportivo di 'DAZN', il nome nuovo sul quale sta lavorando il club di Via Aldo Rossi, per la mediana, è quello di Javier Guerra Moreno, meglio conosciuto come Javi Guerra.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, per l’estate spunta il nome di Javi Guerra: operazione complessa
Il Milan è una società molto attenta ai giovani prospetti sparsi in tutto il mondo e lavora sotto traccia per provare ad anticipare...
"Milan, sondaggio per Javi Guerra del Valencia - ha scritto Accomando sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Gli spagnoli non vorrebbero privarsi del centrocampista a gennaio, più probabile a giugno. I rossoneri faranno un tentativo per portarlo già ora a Milano. Operazione difficile. Per l'estate Milan in pole".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA