- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - FEBRUARY 05: CEO of AC Milan Giorgio Furlani attends during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on February 05, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milanè scatenato sul mercato, e continua a mettere a segno colpi importanti. L'ultimo porta il nome di Samuel Chukwueze, esterno offensivo del Villareal, corteggiato a lungo dalla dirigenza meneghina. Il Milan ora vorrà ingaggiare un altro centrocampista, per affidare a Stefano Pioli una rosa del tutto completa. Il grande obiettivo dei diavoli, è Yunus Musah del Valencia. Ma, per ora i spagnoli rifiutano tutte le offerte inferiori ai 25 milioni di euro richiesti.
"Il Milan ha chiesto informazioni al Salisburgo per il centrocampista Lucas Gourna-Douath, nato nel 2003", ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'. Gourna-Douath, ha affrontato lo scorso anno i rossoneri in Champions League con la maglia del RB Salisburgo. Ma non è ancora tutto. Furlani sorprende tutti: "Ecco chi arriva se salta Musah!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA