- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
LECCE, ITALY - NOVEMBER 11: Nicola Sansone of Lecce celebrates with his teammate Alexis Blin after scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between US Lecce and AC Milan at Stadio Via del Mare on November 11, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La partita tra Lecce e Milandisputata ieri pomeriggio allo stadio Via del Mare ha fatto discutere e farà discutere ancora a lungo. I padroni di casa avevano infatti trovato il gol della rimonta al 93esimo, ma poi la rete è stata annullata in seguito all’intervento del VAR. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha analizzato questo evento, sottolineando come il direttore di gara ha giustamente annullato la rete dei giallorossi.
Secondo la rosea, il pestone anche se casuale ci sarebbe e la regola diche che se "l’azione che porta al gol è viziata da un fallo (oltretutto dell’uomo che il gol lo segna), la linea è quella di annullare". Inoltre ci sarebbero dei dubbi anche su un tocco di braccio di Banda all’interno dell’area di rigore. Infine sul rosso di Giroud c’è il fallo commesso da Pongracic.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA