IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud trascina i rossoneri: la società è pronta ad offrirgli il rinnovo

Milan, Giroud trascina i rossoneri: la società è pronta ad offrirgli il rinnovo - immagine 1
Olivier Giroud continua a trascinare il Milan a suon di gol nonostante i 37 anni. Perciò la società vuole offrirgli il rinnovo
Giulia Benedetti Redattore 

A trascinare il Milannegli ultimi mesi, così come negli ultimi anni, è Olivier Giroud. Il francese da quando è arrivato in rossonero ha dimostrato di star vivendo una seconda giovinezza. Ogni stagione l’attaccante fa meglio dell’anno precedente.

Grazie alla rete messa a segno domenica contro i giallorossi, Olivier ha raggiunto la doppia cifra per la terza stagione consecutiva in campionato. Giroud è secondo nella classifica marcatori ed è secondo anche in quella degli uomini assist. Il francese sta dimostrando di fare ancora la differenza a 37 anni e forse la fa anche meglio di prima.

Per tale motivo la società meneghina sta pensando di rinnovargli il contratto per un’ulteriore stagione. Al momento non sono stati ancora avviati i colloqui tra il club e il giocatore, ma la sensazione è che il Milan vuole continuare a puntare su Giroud per un altro anno. Da capire se Olivier vorrà continuare in Italia o chiudere la stagione con un’esperienza più soft.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.