- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Olivier Giroud of AC Milan celebrates scoring his team's first goal during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Questa sera è in programma a San Siro il big match tra Milane Atalanta, valido per la 26esima giornata di campionato. Si tratta di una partita rischiosa per i rossoneri, che sono già stati battuti dalla Dea due volte nel corso di questa stagione.
L’edizione odierna di Tuttosport presenta così la partita: “Ma c’è Giroud rigenerato. E dà i numeri”. Questa sera infatti l’attaccante francese tornerà in campo dal primo minuto, dopo essere partito dalla panchina contro il Monza e contro il Rennes.
Giroud sta vivendo un buon momento, trovandosi a 12 gol in campionato. Si trova a una sola rete di distanza dal suo record in rossonero (13 reti nella passata stagione). Non è lontano nemmeno il suo record in Premier League, dove ha segnato 16 gol nelle stagioni 2013/14 e 2015/16. Invece è lontano il suo record assoluto in un singolo anno: risale alla stagione 2011/12, quando segnò 21 reti in Ligue 1 con il Montpellier.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA