news milan

Mercato Milan / Giroud è in scadenza: tutte le ultime sul prolungamento

Il Milan rischia di perdere Giroud. Il calciatore francese possiede un contratto in scadenza nel 2024. Ecco tutte le ultime dichiarazioni

Il contratto di Olivier Giroud è in scadenza nel 2024. Quest'estate il Milan rischia di perdere quello che è stato a tutti gli effetti il numero 9 più importante degli ultimi dieci anni. L'idea del club, però, è quella di trovare un accordo il prima possibile e poter chiudere la trattativa almeno per un altro anno di prolungamento.

Vero che i rossoneri hanno intenzione di operare in attacco, ma tutto questo verrebbe fatto per cercare di dare un'alternativa di valore proprio al calciatore che veste la maglia. Nelle prossime ore sarà fondamentale arrivare a capire qual è il futuro del francese con la casacca del club di Milano.

Difficilmente non ci sarà un prolungamento di contratto. La squadra ha lavorato tanto proprio per raggiungere questo traguardo e non se lo farà assolutamente scappare. Adesso, però, non resta che trovare una soluzione contrattuale che faccia comodo a tutte le parti chiamate in causa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.