- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tutto fatto: Oliver Giroud sarà presto un nuovo giocatore del Milan. Il francese ha già sostenuto le visite mediche ed ha incontrato la società; l'ambiente è stato travolto dall'entusiasmo per l'accordo trovato: manca solo l'annuncio sui canali ufficiali dei rossoneri.
Maldini ha già parlato in suo favore e il campione del mondo ha anche salutato i tifosi che si sono presentati fuori dal suo Hotel. Sembra tutto pronto per il grande annuncio, tanto che è arrivato anche l'addio ai Blues della punta sui suoi canali social personali.
Il campione del mondo arriverà per dare man forte a Zlatan Ibra, dandogli il cambio per sostenere l'attacco. Quello che tutti si augurano è che un uomo del suo spessore e della sua esperienza porti ad una squadra di giovani quella determinazione e quella calma, che aiutano a vincere. Giroud, in campionato e in Champions, dovrà fungere da catalizzatore di energie e guida per i più inesperti.
Il saluto dell'attaccante al suo Chelsea con un post su Twitter: "Inizio un nuovo percorso col cuore leggero e felice. A tutti i blues, ai miei compagni di squadra, a tutti i miei allenatori, a tutto il club, un grande ringraziamento per questi momenti speciali. Inizio un nuovo percorso col cuore leggero e felice. Le nostre vittorie in FA Cup, Europa League e Champions League sono state magnifiche".
Il francese chiude definitivamente la sua esperienza a Stamford Bridge, dopo tre anni e mezzo, nei quali ha segnato 39 reti in 119 partite. Il 34enne, che ha militato anche per Montpellier e Arsenal, è pronto per iniziare una nuova esperienza al Milan.
Per l'annuncio c'è ancora tempo. Perché prima di vedere Olivier Giroud allenarsi in maglia rossonera bisognerà aspettare ancora qualche giorno; come riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport, il francese, impegnato fino a qualche giorno fa con la Francia all'Europeo, potrà infatti sfruttare ancora qualche giorno di vacanza con la famiglia e si aggregherà poi al gruppo milanista a partire dal 26 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA