- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Olivier Giroud of AC Milan reacts during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Olivier Giroud salterà due giornate. A deciderlo è stato ieri il Giudice Sportivo dopo l'espulsione di Lecce e sarà quindi costretto a saltare le prossime due gare di campionato del Diavolo contro Fiorentina e Frosinone. Il bomber rossonero sarà invece regolarmente a disposizione di Pioli per il match di Champions League contro il Borussia Dortmund. Il francese lascerà la propria eredità alla coppia Okafor-Jovic, che dovranno alternarsi per sopperire alla mancanza del classe 1986. L'attaccante serbo è chiamato a far di più e provare ad incidere nelle gare. Nella prossima gara di Serie A, Luka, affronterà la sua ex squadra, ovvero la viola e molto probabilmente si ritaglierà una maglia da titolare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA