IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, contro il PSV l’attacco pienamente bocciato: serve il miglior Giroud?

Milan, contro il PSV l’attacco pienamente bocciato: serve il miglior Giroud? - immagine 1
Ieri il Milan è caduto 3-0 contro il PSV. Prova da dimenticare per gli uomini di Stefano Pioli, i quali hanno sofferto la mancanza di Giroud

Redazione Il Milanista

Il Milan, ieri, è sceso in campo per l'ultimo test amichevole prima della ripresa del campionato di Serie A. I rossoneri hanno affrontato il PSV, mettendo in mostra una prova sottotono e perdendo per 3-0. Male l'attacco senza Giroud. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport.

Olivier Giroud, si legge, è tornato a Milanello dopo il Mondiale in Qatar. Molti tifosi rossoneri si stanno chiedendo come stia il francese. Il Milan visto ieri contro il PSV, ha un gran bisogno che il suo 9. Con Giroud l'attacco è molto più pericoloso e soprattutto opportunista. Pioli, ieri, aveva due possibilità: tornare a Rebic centravanti o provare in area De Ketelaere. Ha scelto l’opzione più logica ma ha avuto poco in cambio. Ante ha calciato due volte ma non ha messo in mostra grandi cose. Lazetic, che ha giocato il secondo tempo al suo posto, non ha risposto presente.

Ancora una volta quindi, dovrà essere Giroud a caricarsi sulle spalle la propria squadra, per continuare a sognare in quel bis che farebbe infiammare e non poco i tifosi del Milan. Appuntamento fissato quindi per il 4 gennaio 2023, in trasferta allo stadio Arechi, contro la Salernitana di Davide Nicola.