Al termine della stagione scadrà il contratto di Olivier Giroud con il Milan. L’attaccante non ha ancora preso una decisione sul suo futuro e con ogni probabilità sceglierà soltanto a maggio. Tuttavia il francese è molto tentato dall’idea di chiudere la carriera nella Mls americana.
news milan
Milan, Giroud sempre più lontano: sogna la Mls americana
A riferirlo è l’edizione odierna de La Gazzetta Sportiva, che sottolinea come New York e Los Angeles siano le due città pronte ad accoglierlo. La scelta sempre più probabile di lasciare i rossoneri è dettata dalla volontà di regalare una nuova esperienza alla sua famiglia. Una nuova avventura negli Stati Uniti potrebbe infatti fare bene ai suoi figli.
In caso di addio di Giroud, il Milan sarebbe costretto a intervenire con maggiore urgenza sul mercato. A interessare di più il club di via Aldo Rossi sono Zirkzee del Bologna e Sesko del Lipsia. Entrambi hanno un costo elevato, ma la società meneghina deve necessariamente comprare un centravanti per il futuro. Vengono seguiti anche Gimenez del Feyenoord, David del Lilla e Gyökeres dello Sporting Lisbona.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA