IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud sempre più lontano: arriva la conferma da Deschamps

Milan, Giroud sempre più lontano: arriva la conferma da Deschamps - immagine 1
Olivier Giroud sembra sempre più lontano dal Milan. A conferma di questo sono arrivate le parole del ct francese
Giulia Benedetti Redattore 

Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milannel corso del prossimo mercato estivo c’è Olivier Giroud. L’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno e per il momento non è emersa la volontà totale di restare in rossonero. Per tale motivo alcuni club della MLS americana hanno iniziato a sondare il terreno per prendere il francese.

Come emerso nelle ultime ore, i Los Angeles FC hanno inviato una proposta formale all’attaccante per unirsi come free agent. Giroud ha ricevuto proposte anche da altri club e ha deciso di prendersi del tempo per decidere. In generale la volontà del centravanti è quella di concludere la sua carriera negli Stati Uniti.

A conferma di ciò sono arrivate le parole del tecnico della Nazionale francese Deschamps, rilasciate all’emittente Telefoot. Sul futuro di Giroud ha dichiarato: “Giroud a Los Angeles è fatta? No. È una possibilità? Sì. Un desiderio? Sì. Martedì titolare? Vedremo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.