IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Giroud e Loftus Cheek sfidano il passato: oggi ritrovano Sarri

Milan, Giroud e Loftus Cheek sfidano il passato: oggi ritrovano Sarri - immagine 1
Questa sera si terrà la sfida tra Lazio e Milan in campionato. Per la prima volta si sfideranno Giroud e Loftus Cheek contro Sarri
Giulia Benedetti Redattore 

Questa sera alle 20:45 il Milanscenderà in campo contro la Lazio, gara valida per la 27esima giornata di campionato. L’obiettivo dei Diavoli è di tornare alla vittoria in Serie A per blindare il posto in Champions. I rossoneri vogliono arrivare alla sfida di Europa League senza preoccupazioni.

Proprio questo trofeo manca nella bacheca del Milan, al contrario del palmares di Giroud e Loftus Cheek. I due hanno alzato al cielo questo trofeo con la maglia del Chelsea, quando la squadra era guidata da Sarri (ora tecnico dei biancocelesti).

Questa sera si rincontreranno allo stadio Olimpico, con i due rossoneri che proveranno a trascinare i compagni verso la vittoria. Il centrocampista spera di segnare dopo un inizio anno con numeri invidiabili, invece l’attaccante vuole ripetere quanto visto nella trasferta contro il Monza.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.