- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Thuram Marcus
Durante queste settimane di riposo il Milanha iniziato a pianificare le mosse da effettuare nel corso dei prossimi mesi. I rossoneri sono consapevoli infatti di dover intervenire sul mercato per rafforzare la rosa attuale. Tra i vari reparti c’è soprattutto da migliorare l’attacco, costituito dal solo Giroud. I Diavoli non possono pensare infatti di condurre tutta la prossima stagione con il solo francese alla guida del reparto offensivo.
Per tale motivo la dirigenza meneghina si è messa subito alla ricerca di un giovane attaccante. In cima alla lista dei desideri c’è Marcus Thuram, che lascerà il Borussia Moenchengladbach a parametro zero il prossimo 30 giugno. Da tempo il club di via Aldo Rossi monitora il giocatore, al quale ha offerto un contratto quinquennale da quasi cinque milioni di euro a stagione. Tuttavia bisogna tener presente della concorrenza del PSG, disposta ad offrirgli ben 7 milioni a stagione.
L’attaccante ha chiesto del tempo per pensare bene al suo futuro e ha rimandato a dopo gli impegni con la Nazionale francese qualsiasi decisione. In questi giorni Thuram è impegnato al fianco di Giroud, Theo Hernandez e Maignan, che hanno attuato un lavoro di convincimento per farlo arrivare al Milan. La risposta del giocatore è attesa entro fine mese, anche perché in caso di risposta negativa i rossoneri dovrebbero cercare un altro attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA