news milan

Milan, i tifosi rossoneri eleggono Giroud MVP di maggio

Redazione Il Milanista

I tifosi del Milan hanno votato Olivier Giroud come miglior giocatore del mese di maggio. I numeri del francese

I tifosi del Milanhanno eletto Olivier Giroud come MVP del mese di maggio. Grazie ai voti espressi dai supporters meneghini sul sito acmilan.com, l’attaccante ha ottenuto questo riconoscimento per le gare disputate nell’ultimo mese di campionato. Proprio grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol, il Milan ha centrato la terza qualificazione consecutiva in Champions League.

Sono quattro le reti messe a segno a maggio, tre contro la Sampdoria e una contro la Juventus. Grazie a questi gol il francese è arrivato a quota 13 reti in Serie A e 5 in Champions League. Si è trattata di una stagione strepitosa per Giroud, capace di mettere a segno dei gol cruciali per i destini rossoneri.

Oliver Giroudsi è confermato l’uomo dei gol decisivi, arrivati al momento opportuno. Grazie al francese infatti la squadra è riuscita a superare nei migliori dei modi l’eliminazione dalla Semifinale di Champions. Sono tre i riconoscimenti ottenuti dall’attaccante nel corso della stagione. Già a settembre e novembre infatti era stato eletto come miglior giocatore del mese. In questa occasione Giroud ha battuto la concorrenza di Theo Hernandez, Thiaw e Tonali.