03:20 min

news milan

Milan, Giroud criptico, dà appuntamento alle 16: addio in vista?

Giulia Benedetti Redattore 
Olivier Giroud ha pubblicato una storia criptica su Instagram, dando appuntamento alle 16 per l’uscita di una sua intervista

Il campionato non è ancora giunto al termine, eppure il Milanpensa già al futuro. La società è al lavoro da tempo per capire come muoversi in estate durante la sessione di calciomercato. I rossoneri dovranno compiere degli acquisti in entrata per rafforzare la rosa, sempre considerando le uscite.

Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan al termine della stagione c’è Olivier Giroud. Il centravanti francese, in rossonero da tre anni, ha pubblicato oggi pomeriggio una storia su Instagram in cui annuncia l’uscita di un’intervista alle 16 di oggi pomeriggio.

Nella brevissima anteprima rilasciata dai canali ufficiali del club, l’attaccante francese dichiara solo: “Io sono qua per…”, con il video che sfuma velocemente. Giroud è pronto a parlare del suo futuro e a salutare i colori rossoneri? Lo scopriremo tra poche ore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.