IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, occhi puntati sul giovane attaccante: trattativa possibile?

Milan, occhi puntati sul giovane attaccante: trattativa possibile? - immagine 1
Il Milan continua a cercare un attaccante che possa rafforzare il reparto rossonero. Messi gli occhi su un giovane talento

Il Milancontinua a monitorare con estrema attenzione il mercato invernale. La società meneghina è consapevole di dover intervenire per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli. Ci sono infatti molte zone del campo che necessitano di essere rafforzate, perché colpite da molti infortuni nel corso delle ultime settimane.

Tra i reparti sui quali investire c’è sicuramente l’attacco. I Diavoli devono ancora trovare un vice Giroud in grado di sostituirlo e prendere il suo posto in futuro. Tra i nomi finiti sulla lista di Furlani c’è quello di Omorodion dell’Alves.

Il giovane classe 2004 piace soprattutto per il futuro, data la sua giovane età. Tuttavia l’attaccante è di proprietà dell’Atletico Madrid e per tale motivo sembra difficile riuscire a prenderlo per gennaio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.