- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 16: Strahinja Pavlovic of Serbia in action during the UEFA EURO 2024 group stage match between Serbia and England at Arena AufSchalke on June 16, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Pedja Milosavljevic/DeFodi Images via Getty Images)
Dopo l’acquisto di Morata, il Milan non ha intenzione di fermarsi. Il club di via Aldo Rossi sa di dover intervenire per rafforzare la squadra in più reparti. Tra le zone da migliorare in vista della prossima stagione c’è la difesa, apparsa troppo debole lo scorso anno.
L’obiettivo principale per la retroguardia rossonera resta Pavlovic, da tempo sul taccuino di Furlani e Moncada. La dirigenza meneghina sta lavorando senza sosta per portarlo a Milano.
Secondo quanto emerso, nei prossimi giorni dovrebbe arrivare uno sconto da Salisburgo per poter chiudere l’operazione. È possibile che l’affare si chiuda a 20 milioni di euro di base con bonus ancora da trattare. Nel frattempo il serbo ha già trovato un accordo con il Milan per un quinquennale con stipendio raddoppiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA