IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, oggi giornata decisiva per valutare le condizioni di Giroud

Milan, oggi giornata decisiva per valutare le condizioni di Giroud - immagine 1
La giornata di oggi è decisiva per valutare le condizioni dell’attaccante del Milan Giroud, infortunatosi nella partita con la Nazionale

Mancano sempre meno giorni al ritorno in campo del Milan, che sarà impegnato sabato pomeriggio nel Derby della Madonnina. Sale l’attesa per questa stracittadina, ma allo stesso tempo si tratta di ore decisive per valutare le condizioni di Giroud. L’attaccante francese è uscito durante il primo tempo di Francia-Irlanda per un problema alla caviglia e ha fatto immediatamente ritorno in Italia.

Oggi giornata decisiva

—  

Già da domenica l’attaccante francese era al centro sportivo di Milanello, con l’obiettivo di recuperare in fretta per essere disponibile sabato pomeriggio. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Giroud si è sottoposto a una serie di cure, fisioterapie e massaggi per cercare di recuperare subito la migliore forma possibile. La giornata di oggi sarà fondamentale per capire se il giocatore ha superato il dolore o se avrà bisogno di qualche altro giorno di allenamento personalizzato. La risonanza non ha infatti evidenziato nulla di grave e la speranza è di vederlo guarire al più presto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.