03:20 min

news milan

Milan, giocatore lontano dai rossoneri: può passare alla Dea in estate

Giulia Benedetti Redattore 
Un giocatore del Milan è sempre più lontano dalla permanenza in rossonero. In estate potrebbe passare alla Dea: le ultime

Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale del mercato estivo e le varie squadre hanno iniziato già a pianificare le proprie mosse. In casa Milansi valutano gli acquisti da effettuare per rafforzare la rosa attuale, ma anche i giocatori da cedere.

Tra i calciatori che non vestiranno più la maglia rossonera c’è Alexis Saelemaekers. Nella passata stagione il belga ha giocato in prestito al Bologna, ma ora è tornato al Milan. È notizia degli ultimi giorni che sul giocatore c’è il forte interesse dell’Atalanta.

I nerazzurri hanno iniziato a realizzare sondaggi e a richiedere informazioni per capire la reale possibilità dell’operazione. Saelemaekers potrebbe fare al caso della Dea, andando a puntellare ancora di più l’attacco e dando la possibilità a Gasperini di usare il 3-4-3. Il giocatore è stato valutato come alternativa a Zaniolo che però ad oggi non rientra nei piani del club bergamasco.