02:27 min

news milan

Verso Milan-Genoa: le ultimissime sulla probabile formazione di San Siro

Stefania Palminteri Redattore 
Domenica pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà a San Siro contro il Genoa di Alberto Gilardino, nel match valevole

Domenica pomeriggio alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà a San Siro contro il Genoa di Alberto Gilardino, nel match valevole per la 35a giornata del campionato di Serie A. Il tecnico emiliano ritroverà i due squalificati (Tomori e Theo), ma dovrà fare i conti con le tante assenze che infliggono i meneghini.

Non ci saranno gli infortunati Maignan, Kjaer, Loftus-Cheek e Jovic e saranno assenti gli squalificati Calabria e Musah. In porta dunque confermato Marco Sportiello, grande protagonista contro i bianconeri, e davanti a lui Florenzi Theo Hernandez sulle fasce, Gabbia e Tomori come centrali. In mezzo al campo si va verso la coppia Adli-Reijnders vista anche nelle ultime gare.

Dietro l'unica punta Giroud, il tridente cambia una delle sue punte: a destra Chukwueze, trequartista Pulisic e a sinistra Rafa Leao. Pioli potrebbe anche optare per un atteggiamento meno offensivo con l'inserimento di Bennacer e l'avanzamento di Reijnders sulla trequarti, con Pulisic che rimarrebbe a destra. Attualmente però Chukwueze è in vantaggio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.