IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, a gennaio è già programmato un addio: di chi si tratta

Milan, a gennaio è già programmato un addio: di chi si tratta - immagine 1
Si avvicina il mercato invernale. Proprio a gennaio il Milan cercherà di vendere quei giocatori che non rientrano nei piani del club

Il Milancontinua a lavorare a fari spenti sul mercato. La società è infatti consapevole di dover intervenire ancora per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli. Alcuni reparti hanno bisogno di interventi mirati e di rinforzi, così da rendere il gruppo ancora più competitivo. Durante il mese di gennaio il Milan proverà a portare a termine alcuni colpi, soprattutto in vista del girone di ritorno.

Addio a gennaio

—  

Tuttavia il club di via Aldo Rossi opererà non solo in entrata ma anche in uscita. Ci sono infatti alcuni giocatori che non rientrano nei piani dell’allenatore e che per tale motivo verranno ceduti. Uno di questi è Mattia Caldara. Il difensore rossonero non rientra nelle gerarchie di Pioli e perciò a gennaio si cercherà una valida sistemazione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.