news milan

Milan, la Gazzetta loda Abraham: “Ispira il pari e spaventa la Lazio”

Giulia Benedetti Redattore 
La Gazzetta dello Sport ha lodato la prestazione di Abraham alla sua prima apparizione con la maglia del Milan

Il Milanè uscito dallo Stadio Olimpico di Roma con un punto, dopo aver pareggiato per 2-2 la sfida contro la Lazio. Si tratta del secondo punto per i rossoneri dopo tre giornate di campionato.

Sono pochi i punti positivi emersi dalla serata di ieri. Innanzitutto c’è da sottolineare la reazione dei Diavoli, che sono riusciti a pareggiare il match con Leao. In secondo luogo c’è da sottolineare l’ottimo atteggiamento di Pavlovic, solido in difesa e goleador in attacco.

Infine resta da lodare la prima apparizione di Tammy Abraham, arrivato in rossonero nell’ultimo giorno di mercato. Il suo ingresso ha portato ai Diavoli un assist e un quasi gol.

Proprio per questo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport loda la prestazione dell’inglese: "Abraham, più veloce non si può. Ispira il pari e spaventa la Lazio".

Entra insieme a Leao e Hernandez e insieme a loro ottiene il pareggio. Fa due sponde, con la seconda che diventa l’assist per la rete di Leao. Infine nel finale ha l’occasione di regalare i tre punti alla squadra, ma Provedel è bravo ad opporsi. Abraham ha dimostrato di avere l’atteggiamento giusto, ora dovrà solo mantenere questa forma.