- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
ROME, ITALY - AUGUST 31: Tammy Abraham of AC Milan competes for the ball with Fisayo Dele-Bashiru of SS Lazio during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Il Milanè uscito dallo Stadio Olimpico di Roma con un punto, dopo aver pareggiato per 2-2 la sfida contro la Lazio. Si tratta del secondo punto per i rossoneri dopo tre giornate di campionato.
Sono pochi i punti positivi emersi dalla serata di ieri. Innanzitutto c’è da sottolineare la reazione dei Diavoli, che sono riusciti a pareggiare il match con Leao. In secondo luogo c’è da sottolineare l’ottimo atteggiamento di Pavlovic, solido in difesa e goleador in attacco.
Infine resta da lodare la prima apparizione di Tammy Abraham, arrivato in rossonero nell’ultimo giorno di mercato. Il suo ingresso ha portato ai Diavoli un assist e un quasi gol.
Proprio per questo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport loda la prestazione dell’inglese: "Abraham, più veloce non si può. Ispira il pari e spaventa la Lazio".
Entra insieme a Leao e Hernandez e insieme a loro ottiene il pareggio. Fa due sponde, con la seconda che diventa l’assist per la rete di Leao. Infine nel finale ha l’occasione di regalare i tre punti alla squadra, ma Provedel è bravo ad opporsi. Abraham ha dimostrato di avere l’atteggiamento giusto, ora dovrà solo mantenere questa forma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA