- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
CAGLIARI, ITALY - NOVEMBER 09: Rafael Leao of Milan celebrates his goal 1-1 during the Serie A match between Cagliari and AC Milan at Sardegna Arena on November 09, 2024 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
L’obiettivo di Paulo Fonseca appena arrivato sulla panchina del Milanera quello di migliorare la fase difensiva rossonera. Fino a questo momento il tecnico portoghese non è riuscito in questa impresa, anche perché i numeri non sono per nulla migliorati.
Ieri sera il Milan ha incassato tre gol dal Cagliari, con altri due annullati per fuorigioco. Si tratta di un segnale chiaro che dimostra come la fase difensiva sia da rivedere. Soprattutto il reparto arretrato è responsabile di tutti e tre i gol presi.
Protagonisti in negativo sono stati Theo Hernandez ma anche Strahinja Pavlovic. Proprio su questa questione si è espressa la Gazzetta dello Sport. Questo il titolo scelto per l’edizione odierna: “Fonseca si infuria”, riprendendo le parole del tecnico portoghese nel post partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA