- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Tifosi rossoneri a San Siro
Questa sera alle ore 20.45 avrà inizio la sfida fra i rossoneri e l' Atalanta di Gianpiero Gasperini, match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il Milan vorrà riconfermarsi dopo l'ottima vittoria in casa, ottenuta ai danni dell' Udinese. Mentre i bergamaschi vorranno continuare ad insidiare le grandi del nostro campionato. Sarà certamente una gara difficile, ma ricca di emozioni. Vediamo dove si potrà vedere questa entusiasmante gara.
Atalanta-Milan è un’esclusiva di Dazn. Il match sarà visibile in streaming, in abbonamento, tramite l’applicazione dell’emittente disponibile per smartphone, smart tv, tablet e altri device come Amazon Fire Stick, decoder TimVision, console di gioco (Playstation e Xbox) e Apple TV.
Vi ricordiamo che dallo scorso 8 agosto, Dazn è tornata anche su Sky dove è visibile con due modalità: l’applicazione per decoder SkyQ o il canale Zona Dazn presente alla posizione 214 del decoder.
Per attivare quest’ultimo al costo di 5 euro al mese è necessario sottoscrivere, con un abbonamento Sky e Dazn attivo, la relativa opzione dal menù account di Dazn. Basta inserire il codice cliente Sky dove richiesto e la visione del canale sarà immediatamente attiva. Su Zona Dazn saranno trasmesse tutte le 7 partite per turno, esclusiva assoluta dell’emittente streaming .
Il Milan “esordirà” su Sky sabato prossimo con il match contro il Bologna in programma alle 20.45 per la terza giornata di Serie A. Ovviamente, la partita con i felsinei sarà visibile in simulcast anche sull’app di Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA