- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
Il Milan festeggia la vittoria sul Genoa in Coppa Italia
Il Corriere dello Sport ha pubblicato la probabile formazione rossonera di Milan-Udinese. La gara si giocherà domani sera alle 18:45 a San Siro. Non dovrebbero esserci molto novità rispetto agli undici che hanno pareggiato a Salerno sabato scorso. Vediamo insieme la possibile formazione.
In porta Mike Maignan. In difesa da destra Davide Calabria,Fikayo Tomori, Alessio Romagnoli e TheoHernandez. A centrocampista, squalificato Bennacer, giocherà Franck Kessie insieme a Sandro Tonali. Sulla trequarti Junior Messias è favorito su Alexis Saelemaekers, con il brasiliano che dovrebbe stare sulla stessa linea di Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco Olivier Giroud, con Rebic possibile alternativa al francese. Ancora fuori Zlatan Ibrahimovic, le condizioni dello svedese preoccupano e non poco Stefano Pioli, in vista del derby di Coppa Italia. Attenzione particolare a Romagnoli, Theo Hernandez e Brahim Diaz: tutti e tre sono diffidati e dunque rischiano di saltare il big match contro il Napoli.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan, Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali; Kessie; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Pochi istanti fa, l’Associazione Italiana Arbitri, ha reso note le designazioni arbitrali dei due match che andranno in scena proprio venerdì. La gara tra la squadra di Pioli e quella di Cioffi verrò diretta dal signor Marchetti della sezione di Ostia Lido. I suoi assistenti saranno Galetto e Di Vuolo, il quarto uomo Gariglio. Al VAR Guida, AVAR Carbone. Al termine di Udinese-Milan avrà inizio la sfida Genoa-Inter, affidata all’arbitro Chiffi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA