Questa sera alle ore 20.45 è andata in scena la gara fra la Salernitana ed il Milan, valida per la 26esima giornata di Serie A, terminata con il risultato di 2-2 . Il primo tempo è terminato con il risultato di 1-1. Avvio di gara che ha visto i padroni di casa protagonisti con diverse conclusioni che hanno impensierito la retroguardia rossonera, come testimonia anche il tiro di Ranieri parato da Maignan. Ma al 5' minuto di gioco la formazione di Stefano Pioli sblocca il risultato grazie alla rete di Junior Messias, arrivata da un taglio centrale di Theo Hernandez. Al 15esimo minuto il tecnico dei campani Nicola ha dovuto fare a meno di Radovanovic, uscito per un problema alla caviglia sinistra.
news milan
Salernitana-Milan: la formazione di Pioli resta impantanata all’ Arechi
Questa sera alle ore 20.45 è andata in scena la gara di campionato fra il Milan e la Salernitana, valida per la 26esima giornata di Serie A.
Pochi minuti più tardi, super intervento di Sepe su un calcio di punizione tirato da Bennacer dalla distanza di 20 metri. Quattro minuti più tardi, contropiede letale della squadra campana. Il numero 30 granata si fa tutto il campo e successivamente alza il cross verso Djuric. In uscita Maignan sbaglia e la palla arriva a Bonazzoli che con una rovesciata insacca il pallone in rete. Finale di primo tempo che termina con il risultato di parità.
Avvio di secondo tempo aggressivo da parte dei rossoneri che al 60esimo con una conclusione di Giroud, mettono in difficoltà la Salernitana. La quale si salva con un intervento super di Sepe. Al 71'esimo minuto però arriva il vantaggio granata grazie ad un goal di Djuric, che incorna di testa su assist di Mazzocchi. Solamente 6 minuti dopo il Milan trova il goal del pareggio grazie ad un goal da fuori area di Ante Rebic, che sorprende Sepe sul proprio palo. La gara termina con il risultato di 2-2, gli uomini di Stefano Pioli nonostante la buona prestazione si sono dovuti arrendere agli uomini di Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA