Questa sera alle ore 18.50 è andata in scena la gara fra il Milan e l'Udinese, valida per la 27esima giornata di Serie A. La partita è terminata con il risultato di 1-1, che rende felice solamente gli uomini di Gabriele Cioffi.
news milan
Milan-Udinese, Cioffi : “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”
Questa sera alle ore 18.50 è andata in scena la gara fra il Milan e l'Udinese, valida per la 27esima giornata di Serie A.
Vediamo insieme le parole di Gabriele Cioffi nel post partita.
SULLA PRESTAZIONE DI OGGI- "Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, bravissimi i ragazzi, se non sei quasi perfetto soprattutto contro queste squadre non esci con i punti"
SU DEULOFEU- "Mi sono aspettato le risposte che volevo da parte di tutti, Pereyra che entra e cambia la partita, Jajalo che cambia la partita. Gerard è un giocatore che è facilmente gestibile va sempre al massimo"
SULLE DIFFICOLTA NELL' ALLENARE GIOCATORI CON NAZIONALITA' DIVERSE - "Molti di loro parlano italiano e chi non lo fa parla inglese. E' difficile ,come è difficile allenare una squadra di tutti italiani, quello che non trasmetti con le parole lo trasmetti con il non verbale. Quando ci sono modi differenti di approccio i calciatori ti devono seguire e loro lo hanno fatto."
SU PEREYRA - "Credo che la cosa principale è che siamo una squadra che va forte: abbiamo gamba, profondità, i giocatori come lui, sembra che quando hanno la palla va tutto a rallentatore. Avevamo bisogno di questo, siamo una squadra che abbiamo molta fame e vogliamo toglierci al più presto da questa situazione scomoda"
© RIPRODUZIONE RISERVATA