Il Milansta lavorando per migliorare la rosa a disposizione di mister Pioli in vista della prossima stagione. Non ci sono infatti soltanto i colpi in entrata a cui pensare, ma anche le uscite. Sono molti i giocatori con le valigie in mano e tra quelli che potrebbero non far più parte del progetto rossonero c’è Matteo Gabbia.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan, Gabbia vicinissimo al Villarreal: torna oggi in Europa
Matteo Gabbia è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Villarreal. Il Milan è infatti pronto a cederlo in prestito
Secondo quanto riferito da Sky Sport, il futuro del giocatore sarà a Villarreal. Nelle prossime ore Gabbia lascerà il ritiro dei Diavoli in America per fare ritorno in Italia. Il suo sarà un viaggio opposto rispetto a quello di Chukwueze, atteso a Milano tra mercoledì e giovedì.
Tuttavia il centrale non verrà ceduto a titolo definitivo, ma soltanto in prestito così che al termine della prossima stagione farà ritorno a Milano. Il difensore tornerà oggi in Europa per poi partire alla volta della Spagna, dove svolgerà le visite mediche con il Villarreal e firmerà il contratto con il Sottomarino Giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA