- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news milan
MILAN, ITALY - APRIL 11: Matteo Gabbia of AC Milan in action during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo la sosta per le Nazionali il Milanè chiamato a tornare in campo con un appiglio diverso rispetto a quanto fatto vedere nelle prime giornate.
In particolar modo la squadra rossonera dovrà lavorare molto per migliorare la difesa, finora la peggiore della Serie A.
Durante la pausa mister Fonseca ha lavorato molto per dare solidità al reparto difensivo, ma molto dipenderà dai suoi interpreti. Il tecnico portoghese ha scelto Tomori e Pavlovic come coppia titolare, ma non saranno gli unici interpreti.
Nelle prossime gare tornerà in campo anche Matteo Gabbia, apparso uno dei migliori e più continui della passata stagione. Il difensore non ha ancora fatto il suo esordio in questo campionato, ma lo vedremo in campo in una partita tra Venezia e Liverpool.
Ora infatti arriva il periodo in cui il Milan dovrà affrontare partite ogni tre giorni e sarà fondamentale l’apporto di ognuno. Resta da capire se Gabbia sarà titolare nella sfida di sabato contro il Venezia o in quella di Champions di martedì: tutto dipenderà da come Pavlovic tornerà dal ritiro della Serbia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA