IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

CorSport, il Milan vuole blindare Gabbia: pronto un contratto fino al 2029

CorSport, il Milan vuole blindare Gabbia: pronto un contratto fino al 2029 - immagine 1
C'è un calciatore tra le fila del Milan che sta mettendo in campo da diverse partite prestazioni autorevoli. Parliamo di Matteo Gabbia
Stefania Palminteri Redattore 

C'è un calciatore tra le fila del Milan che sta mettendo in campo da diverse partite prestazioni autorevoli. Parliamo di Matteo Gabbia, difensore centrale rossonero. La dirigenza meneghina vuole blindare il calciatore azzurro con un nuovo contratto e vedrà raddoppiato il proprio stipendio (Che oggi è di 1 milione annuo). Il Milan vorrebbe legare il calciatore con il massimo consentito: cinque anni, fino al 2029.

Oggi il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni di ieri dell'agente Tullio Tinti, procuratore di Gabbia. In particolare il manager si è concentrato sull'amore di Matteo per la maglia rossonera e sulla sua professionalità e dedizione: "È un ragazzo fantastico e un giocatore importante, lo ha dimostrato sul campo. Si è guadagnato tutto da solo, dopo i sei mesi in prestito al Villarreal ha fatto benissimo al Milan. È partito dietro, ma si è guadagnato il posto con grandi prestazioni".